Richiami Auto: altri modelli Fiat

Richiami Auto: altri modelli Fiat

Già nei giorni scorsi avevamo assistito al richiamo da parte di Fiat per alcuni suoi modelli, adesso si prosegue con Fiat Bravo 1

da in Fiat, Fiat Bravo, Fiat Sedici, Mondo auto, Richiami Auto
Ultimo aggiornamento:

    Fiat Sedici

    Ad agosto si segnalano richiami auto per alcuni modelli Fiat.

    Già nei giorni scorsi avevamo assistito al richiamo da parte di Fiat per alcuni suoi modelli, adesso si prosegue con Fiat Bravo 1.600 Multijet relativamente a 2.643 vetture vendute in Europa e prodotte nel periodo che va dal mese di febbraio 2008 al mese di aprile dello stesso anno.

    In questi modelli si è riscontrata la non conformità verificandosi tale situazione: “ Lay Out turbo sovrappressione Wastegate “ .

    Anche Fiat Sedici è incorsa nei richiami da parte della Casa torinese, il problema riguarda 11.157 esemplari venduti in Europa e prodotti dal mese di gennaio 2006 fino a dicembre dello stesso anno. In tali modelli si è verificato l’autonomo sganciamento delle funi del freno a mano.

    Altro richiamo è quello relativo a Fiat Punto Natural Power per tutti gli allestimenti e, dunque, anche van.

    Parliamo di 2.161 esemplari venduti in Europa e prodotti dal mese di giungo al mese di novembre 2008. In tali esemplari si è riscontrata un anomalo contatto del cavo di alimentazione della batteria con la staffa di supporto.

    Fiat ha inviato agli interessati una raccomandata A.R. per invitarli ad un sopralluogo nelle officine della Casa automobilistica al fine di effettuare eventuali controlli ed il ripristino della normalità a totale carico di Fiat.

    271

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FiatFiat BravoFiat SediciMondo autoRichiami Auto
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI