Richiami Auto: altro intervento su Suzuki Swift

Altro problema riguarda l’eventuale necessità di procedere al controllo dei fissaggi alla scocca della cintura di sicurezza posteriori che rischiano di ossidarsi con grave pericolo in caso di incidente stradale, visto che possono logorarsi fino, addirittura a rompersi

da , il

    suzuki swift

    Richiamo questo mese anche per Suzuki Swift, parliamo di un cospicuo numero di vetture tutte vendute nel nostro Paese.

    Ci riferiamo infatti a 31.224 vetture Suzuki Swift costruite da gennaio 2005 a settembre 2007 che presentano due problemi che fanno oggetto del richiamo.

    Cominciamo con il rivestimento del vano bagagli che dovrà essere controllato e sostituito anche perché il materiale utilizzato non sarebbe per nulla ignifugo con grave nocumento in caso di incendio della vettura.

    Altro problema riguarda l?eventuale necessità di procedere al controllo dei fissaggi alla scocca della cintura di sicurezza posteriori che rischiano di ossidarsi con grave pericolo in caso di incidente stradale, visto che possono logorarsi fino, addirittura a rompersi.

    Occorre ricordare che la Suzuki ha proceduto a richiamare gli interessati mediante l?invio di lettera raccomandata A.R. informandoli dell?accaduto e della necessità di provvedere al controllo ed all?eventuale ripristino della situazione di normalità; tutta per altre info è a disposizione il numero verde: 800/452625 .