Richiami Auto: Chrysler Voyager

Il problema che ha indotto Chrysler a richiamare le Voyager non è particolarmente impegnativo, ma ugualmente importante, visto che parliamo del tergilunotto posteriore che, almeno per quanto se ne sa, non risulterebbe conforme alle Normative vigenti

da , il

    Chrysler Voyager

    Possedete una chrysler Voyager? Allora attendete quanto prima una lettera da parte del costruttore che vi informerà che anche la vostra auto, probabilmente, verrà fatta oggetto di un richiamo.

    Il problema che ha indotto Chrysler a richiamare le Voyager non è particolarmente impegnativo, ma ugualmente importante, visto che parliamo del tergilunotto posteriore che, almeno per quanto se ne sa, non risulterebbe conforme alle Normative vigenti.

    Tale richiamo riguarda 1.967 vetture Voyager prodotte dal mese di giungo 2005 al mese di aprile 2006 vendute in tutto il mondo.

    Chrysler ha inviato il richiamo a mezzo lettera raccomandata A.R. informando la clientela di essere a disposizione presso le proprie officine per svolgere un controllo sul tergilunotto e provvedere alla sua eventuale sostituzione, se necessario, a totale carico della Casa costruttrice.