NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Richiami Auto: Dacia Logan e Sandero

Richiami Auto: Dacia Logan e Sandero

problemi si sono manifestati al quadro strumenti che andrà del tutto sostituito in ventotto esemplari, sia di Dacia Logan che Sandero

da in Berline, Dacia, Dacia Logan, Dacia Sandero, Richiami Auto
Ultimo aggiornamento:

    Dacia Logan

    Nel mirino dei richiami anche la Dacia Sandero e Logan relativamente a vetture prodotte dal 26 maggio 2008 al 12 novembre dello stesso anno.

    I problemi si sono manifestati al quadro strumenti che andrà del tutto sostituito in ventotto esemplari, sia di Dacia Logan che Sandero. Il motivo di tale sostituzione è dovuto al fatto che si assiste alla mancata accensione della spia che indica anomalie dell’impianto frenante quando si gira la chiavetta del quadro. La mancata accensione della spia potrebbe causare anche anomalie della stabilità della vettura ove esistessero le condizioni tali da richiamare l’attenzione del guidatore, affinché intervenga di conseguenza.

    Dacia Sandero

    I clienti sono stati preventivamente avvertiti da Dacia a mezzo lettera raccomandata A.R. ed invitati presso le officine della Casa romena distribuite lungo tutto il territorio italiano dove le vetture verranno sottoposte a controllo e ripristino della normalità con un intervento della durata complessiva di circa mezz’ora di lavoro; questa è, approssimativamente, la durata del lavoro per il ripristino della normalità.

    Per eventuali altre info è a disposizione il Numero Verde: 800-999908 .

    244

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BerlineDaciaDacia LoganDacia SanderoRichiami Auto
    PIÙ POPOLARI