Richiami Auto: diversi marchi da controllare

Richiami Auto: diversi marchi da controllare

In tutti i casi e per tutti i modelli i produttori hanno provveduto ad informare i proprietari invitandoli presso le proprie officine ove provvedere al ripristino della normalità a totale carico del costruttore

da in Mondo auto, Richiami Auto
Ultimo aggiornamento:

    Richiami in ordine sparso per diverse Case automobilistiche che presentano inconvenienti da risolversi con l’intervento dei costruttori.

    Cominciamo con Hyundai Matrix con motore di 1.500 cc. di cilindrata CRDI; si tratta di 1.013 esemplari prodotti dal mese di ottobre 2005 fino al mese di gennaio 2006 e vendute in Europa. In questo caso si dovrà riprogrammare la centralina ECM.

    Richiami anche per Lexus per i modelli IS e GS; parliamo di 318 esemplari complessivi prodotti da luglio 2005 fino a gennaio 2006 venduti in Europa dove si sono palesati difetti dell’arrotolatore delle cinture di sicurezza anteriori.

    Richiami anche per Saab per il modello 9-3, sia berlina che station wagon relativamente a 164 esemplari venduti in Europa. In tali modelli si è riscontrata la non conformità del mozzo delle ruote posteriori.


    Un richiamo anche per Dacia Logan relativamente a 153 esemplari venduti in tutto il mondo da gennaio fino a marzo 2006; in questi esemplari si è assistito alla fulminazione reiterata delle luci di Stop.

    Ed infine, sono stati richiamati anche 2489 vetture Mitsubishi L200 relativamente alla produzione afferente al mese di giugno 2006 e vendute in tutto il mondo; in tali esemplari si è assistito alla eventuale rottura del sensore che informa dell’eventuale presenza di acqua nel filtro del carburante.
    Restando sempre alle Mitsubishi da segnalare richiami anche per il modello Outlander prodotte dal mese di agosto 2007 fino a febbraio 2008 si parla di 449 esemplari dove si è riscontrata la trasudazione di carburante per via di un’anomala usura della tubazione.

    In tutti i casi e per tutti i modelli i produttori hanno provveduto ad informare i proprietari invitandoli presso le proprie officine ove provvedere al ripristino della normalità a totale carico del costruttore.

    345

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Mondo autoRichiami Auto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI