Richiami auto: diversi modelli BMW richiamati

Altro richiamo è quello relativo alla Bmw Serie 5 6 e Serie 7 costruite nel periodo che va dal mese di gennaio 2006 fino al mese di aprile dello stesso anno

da , il

    Bmw Serie 3

    Richiami auto per Bmw, relativamente ai modelli Serie 3, Serie 5, 730 D e ancora BMW X5, e X3, quest?ultimo con motore da 3,0 litri di cilindrata diesel.

    Tale richiamo riguarda qualcosa come 1.479 esemplari di auto vendute nel periodo che va dal novembre 2004 fino al mese di giungo 2005 . Le vetture richiamate lamentano un?usura eccessiva e precoce della pompa di alimentazione.

    Altro richiamo è quello relativo alla Bmw Serie 5 6 e Serie 7 costruite nel periodo che va dal mese di gennaio 2006 fino al mese di aprile dello stesso anno. In questo caso le 2.803 vetture richiamate lamentano problemi agli ammortizzatori posteriori per via del possibile distacco dei cuscinetti di supporto di queste strutture.

    Come si vede nulla di particolarmente grave è ciò cui sono andati incontro le vetture della Casa automobilistica ma che, a riprova della serietà dell?azienda, hanno ugualmente imposto il richiamo.

    La Casa automobilistica tedesca ha predisposto i richiami avvertendo i proprietari di queste auto a mezzo lettera raccomandata A.R. ed informandoli che il ripristino della normalità avverrà presso le proprie officine sparse lungo tutto il territorio italiano a spese del costruttore.