Richiami auto: diversi modelli Fiat

Richiami auto: diversi modelli Fiat

Cominciamo con nuova Fiat 500 relativamente ad esemplari prodotti dal mese di settembre 2008 fino al mese di febbraio 2009 per un totale di 24

da in Fiat, Fiat 500, Fiat 600, Fiat Bravo, Fiat Grande Punto, Fiat Multipla, Fiat Panda, Richiami Auto
Ultimo aggiornamento:

    fiat multipla

    Mese di richiami anche quello di agosto per diversi modelli Fiat tutti in listino.

    Cominciamo con nuova Fiat 500 relativamente ad esemplari prodotti dal mese di settembre 2008 fino al mese di febbraio 2009 per un totale di 24.579 auto vendute in tutta Europa. In queste vetture si è assistito al possibile allentamento delle viti delle ganasce posteriori dei freni.

    Altro richiamo, che stavolta riguarda anche la nuova Fiast 500, la Fiat 600, la Punto, la Panda, la Fiat Grande Punto, la Multipla, la Bravo e la Stilo, quest’ultima anche station wagon, tutte prodotte da ottobre a novembre 2007 pèer un totale di 20.799 esemplari. In questi casi si è assistito ad un difetto di fabbricazione della gomma del sistema frenante.

    Un richiamo a parte è quello che ha riguardato modelli della Fiat Bravo costruita dal mese di maggio 2007 al mese di giugno dello stesso anno; ci si riferisce a 7.665 esemplari dove si è assistito alla rumorosità anomalìa della barra stabilizzatrice anteriore.

    La Casa automobilistica si è premurata ad inoltrare a tutti i proprietari delle auto da richiamare un invito, tramite lettera Raccomandata A.R. informandoli che i lavori in questo caso abbastanza semplici di ripristino della normalità avverrà a totale carico di Fiat presso le proprie officine distribuite territorialmente in tutta Italia.

    267

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FiatFiat 500Fiat 600Fiat BravoFiat Grande PuntoFiat MultiplaFiat PandaRichiami Auto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI