Richiami Auto: Fiat Grande Punto e Doblò

Richiami Auto: Fiat Grande Punto e Doblò

Fiat Grande Punto e Doblo interessate da un piccolo richiamo, piccolo perchè riguarda poche auto, piccolo perchè il peso del richiamo non è particolarmente importante anche se è necessario intervenire come Fiat farà del tutto gratuitamente

da in Fiat, Fiat Doblo, Fiat Grande Punto, Richiami Auto
Ultimo aggiornamento:

    Fiat Doblo

    Piccole noie per alcune vetture Fiat che, tuttavia, impongono ugualmente il richiamo.

    Coinvolte sono la Fiat Grande Punto e la Fiat Doblò; la prima riguarda 56 esemplari dell’auto che manifesta fastidi agli ammortizzatori che non svolgono appieno la loro missione; il risultato è che le auto che lamentano il problema oltre a subire svantaggi in fatto di confort di marcia, manifestano incertezze in fatto di stabilità e sicurezza soprattutto quando la guida si fa particolarmente impegnativa.

    L’altro problema riguarda la Fiat Doblò e pochi esemplari della Fiat Grande Punto in versione 1.200 e 1.400 da 77 cavalli di potenza. Il totale delle auto fatte oggetto da Fiat dal richiamo è di 29 vetture che lamentano problemi di passaggio della benzina fino agli iniettori con il rischio di assistere a rotture o crepature delle tubazioni e perdite di carburante.

    Tutte le auto interessate dai problemi si riferiscono a vetture vendute da luglio a ottobre di quest’anno.

    Fiat si è impegnata a richiamare le vetture citate a mezzo raccomandata A.R. indirizzata ai loro proprietari ai quali sarà assicurata l’assistenza presso le concessionarie del marchio, del tutto gratuitamente.

    Per eventuali Info è a disposizione il numero verde 800/3428000

    246

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FiatFiat DobloFiat Grande PuntoRichiami Auto
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI