NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Richiami Auto: le Jeep da controllare

Richiami Auto: le Jeep da controllare

Da segnalare che la Casa automobilistica ha provveduto ad informare i proprietari mediante l’invio di lettera Raccomandata A

da in Fuoristrada e SUV, Jeep, Jeep Cherokee, Jeep Compass, Jeep Wrangler, Richiami Auto
Ultimo aggiornamento:

    Jeep Cherokee

    Anche Jeep entra nella lista dei richiami per i modelli Cherokee, Wrangler e Compass.

    Partiamo della Jeep Cherokee prodotta nel gennaio 2006 fino a settembre 2006 e vendute nel mondo, si tratta di 3.775 esemplari che hanno manifestato inconvenienti al motorino del ventilatore che in tali modelli non risulterebbe conforme.

    Per quanto riguarda la Jeep Wrangler prodotta da gennaio a settembre 2006, si tratta di 100 esemplari venduti in Europa dove si è palesata la non conformità del pedale della frizione.

    Ed infine è la volta della Jeep Compass prodotta da novembre 2006 fino al mese di marzo 2007 relativamente a 141 esemplari vendute in Italia dove si sarebbe visto che il libretto di uso e manutenzione delle auto nel numero citato non sarebbe conforme.

    Da segnalare che la Casa automobilistica ha provveduto ad informare i proprietari mediante l’invio di lettera Raccomandata A.R. informandoli che i controlli ed il ripristino della normalità avverrà a totale carico del produttore.

    211

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fuoristrada e SUVJeepJeep CherokeeJeep CompassJeep WranglerRichiami Auto
    PIÙ POPOLARI