Richiami Auto: modelli Citroen

Richiami Auto: modelli Citroen

Si continua con Citroen C3 Picasso che presenta anomalia di funzionamento relativamente alla centralina dell’ABS, e dell’ESP; ad essere interessati dal problema 48 esemplari di Citroen C3 Picasso venduti in Italia

da in Citroen, Citroen Berlingo, Citroen C3 Picasso, Citroen C5, Richiami Auto
Ultimo aggiornamento:

    Mese di richiami auto anche per tre modelli Citroen, parliamo di Citroen Berlingo, Citroen C3 Picasso e Citroen C5 .

    Si inizia con Citroen Berlingo, il richiamo coinvolge 36 esemplari laddove si è riscontrato un difetto di saldature nel gancio di fissaggio del sedile posteriore.

    Si continua con Citroen C3 Picasso che presenta anomalia di funzionamento relativamente alla centralina dell’ABS, e dell’ESP; ad essere interessati dal problema 48 esemplari di Citroen C3 Picasso venduti in Italia.

    Richiamo anche per 1349 esemplari di Citroen C5 laddove si è visto che i cavi elettrici che giungono al cruscotto sfregano col piantone dello sterzo col rischio di danneggiamento dell’isolante.

    Per quanto attiene i periodi di produzione ricordiamo che per le Citroen Berlingo parliamo del periodo che va dall’8 gennaio 2009 al 9 gennaio dello stesso anno, per Citroen C3 Picasso si va invece dal 7 novembre 2008 al 221 novembre 2009, per Citroern C5 si va dal 26 novembre 2007 fino al 30 giugno 2008 .

    La Casa francese s’è premurata di informare tutti i proprietari a mezzo lettera raccomandata A.R. invitandoli al controllo in officina ove procedere al ripristino della normalità.

    Per maggiori Info: 800-804080

    234

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CitroenCitroen BerlingoCitroen C3 PicassoCitroen C5Richiami Auto
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI