Richiami auto: modelli Mercedes da controllare

Mercedes ha provveduto ad operare il richiamo della vettura avvisando i relativi proprietari a mezzo lettera raccomandata A

da , il

    mercedes classe r

    Richiami questo mese per diversi modelli Mercedes, opportunamente segnalati dalla Casa automobilistica tedesca.

    Comiciamo con Mercedes Vito ed in questo caso ci riferiamo a 186 esemplari venduti in Italia e prodotti da aprile a settembre 2006 e che presentano la non conformità dei fasci dei cavi del motorino d?avviamento.

    Richiami anche per Mercedes Classe R riferiti a 143 esemplari venduti in Europa e prodotti dal mese di gennaio ad aprile 2006 e che presentano la non conformità delle cinture di sicurezza della seconda fila di sedili.

    Altro richiamo è quello che è stato previsto per la Mercedes Classe A per 1.823 esemplari venduti in Europa e prodotti dal mese si settembre 2005 a febbraio 2006 che presentano anomalie alla centralina dell?airbag.

    Mercedes ha provveduto ad operare il richiamo della vettura avvisando i relativi proprietari a mezzo lettera raccomandata A.R. e invitandoli presso le proprie officine ove si provvederà al controllo all?eventuale ripristino della normalità a carico della Casa automobilistica.