Richiami Auto: modelli Peugeot da controllare

Richiami Auto: modelli Peugeot da controllare

La Peugeot ha provveduto ad avvisare i proprietari di questi modelli a mezzo lettera raccomandata A

da in Mondo auto, Peugeot, Peugeot 207, Peugeot 307, Richiami Auto
Ultimo aggiornamento:

    Peugeot 207

    Richiami anche per Peugeot relativamente a diversi modelli della Casa francese.

    Si comincia con i modelli della Peugeot 207, 307, 407 e Partner prodotti dal mese di febbraio 2008 al mese di maggio dello stesso anno relativamente a vetture vendute in Europa. In 3928 esemplari di queste auto infatti si è riscontrata la non conformità per quanto concerne la scatola “ servitù motore “.

    Richiami anche per il modello Peugeot 807 relativamente ad esemplari, appena dieci, prodotti dal mese di marzo 2007 ad aprile dello stesso anno venduti in Europa. In tali modelli lo scarico non sarebbe conforme.

    Anche il modello Peugeot 307 è stato fatto oggetto di richiami per vetture prodotte da aprile a Dicembre 2006 in un numero di 922 esemplari venduti in Europa; in questi si sarebbe verificata la non conformità della pompa del servofreno.

    Infine è la volta della Peugeot 407 prodotti da luglio 2005 fino a gennaio 2007; il richiamo riguarda 6.950 esemplari venduti in Europa. In tali modelli si è riscontrata la non conformità della pompa relativa all’assistente della frenata.

    La Peugeot ha provveduto ad avvisare i proprietari di questi modelli a mezzo lettera raccomandata A.R. invitandoli a presentarsi presso la propria officina dove il ripristino avverrà a totale carico del costruttore.

    267

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Mondo autoPeugeotPeugeot 207Peugeot 307Richiami Auto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI