Richiami Auto: modelli Peugeot

  • Commenti (1)
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Peugeot 206

Scende in campo, alla rubrica ” richiami auto “, anche Peugeot con cinque modelli.

Si inizia con la Peugeot 206 con motore di 1.400 cc. di cilindrata benzina da 75 cavalli di potenza che manifesta fenomeni di leggere trasudazioni di carburante nel sistema di alimentazione di almeno 56 vetture attenzionate.

Per quanto attiene gli altri modelli Peugeot, nello specifico chiamate in causa sono Peugeot 207, 307, 308 e 407, ad essere ” incriminata ” è la centralina elettronica che manda in tilt sia le luci all’interno dell’abitacolo che gli alzacristalli elettrici.

Ad essere richiamate 3.928 vetture fra i modelli citati che, una volta nelle officine Peugeot vengono riparate e controllate a totale carico della Casa del Leone. Le vetture interessate al problema sono per quanto attiene alla Peugeot 206, prodotte nel periodo dal 3 luglio 2008 al 15 luglio dello stesso anno.

Per tutte le altre, prodotte dal 28 febbraio 2008 fino al 29 maggio, dello stesso anno. Per eventuali altre info è a disposizione il numero verde di Peugeot: 800/900901 .

Lun 23/02/2009 da Giuliano in

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica commento
FEDERICO 23 febbraio 2009 16:31
Subtract karmaAdd karma

Non comprero’ mai più Peugeot.
Ho comprato nel 2002 una peugeot 206 1.400 hdi,dopo 5.000 km si è bruciato il motorino di avviamento,niente vettura di cortesia,ma la riparazione era in garanzia poi si è rotto appena passati due anni il deviatore delle frecce -costo 200 euro.Poi il volante si è consumato tutto da un lato(segno che il materiale non è di qualità),poi si è rotto il tubo del servosterzo altri 300 e rotti euro,poi il display da sempre segnalazioni a caso del tipo sistema antinquinamento in panne etc.(ho fatto sempre i regolari tagliandi alla peugeot),poi a 110.000 km la macchina prende fuoco a ferragosto(anno 2007) causa il motorino di avviamento che questa volta ha compromesso pure l’alternatore viaggio di ritorno rinviato dalla sardegna causa chiusura delle officine a Cagliari per i pezzi peugeot.L’intervento tempestivo dei passnti e l’estintore per auto hanno evitato il peggio.UNICA NOTA POSITIVA IL TEMPESTIVO INTERVENTO DELLA EUROP ASSITANCE CON TANTO DI VERBALE.Adesso il display sta sparendo mano a mano a seguito di righe orizzontalli e verticali,quindi lo schermo sparirà ed anche la visualizzazione del navigatore che pai non poco nel 2002.Era la prima vota che sceglievo Peugeot e sarà l’ultima appena me ne disfo!!!HO TUTTO CERTIFICATO!

Rispondi Segnala abuso