Salone di Parigi 2016

Richiami auto: Nissan Murano, Qashqai e Pathfinder

Richiami auto: Nissan Murano, Qashqai e Pathfinder

Un altro richiamo è quello che riguarda invece 3

da in Fuoristrada e SUV, Nissan, Nissan Murano, Nissan Qashqai, Richiami Auto
Ultimo aggiornamento:

    Nissan Qashqai

    Mese di richiami questo mese per Nissan per quanto concerne tre modelli dell’importante Casa automobilistica giapponese.

    Iniziamo con Nissan Murano fatta oggetto di due distinti richiami relativamente a vetture vendute in Europa. Le prime 1.010 vetture infatti presentano delle anomalie nel montaggio del serbatoio del carburante che risulterebbe eccessivamente esposto agli urti.

    Per quanto riguarda invece le altre 920 Nissan Murano queste presentano dei difetti alle cinture di sicurezza posteriori.

    Un altro richiamo è quello che riguarda invece 3.179 vetture della Nissan Pathfinder, relativamente ad esemplari venduti in Europa e prodotti dal mese di febbraio 2005 al mese di gennaio 2006 dove si è assistito ad uno scorretto collegamento dello sterzo che causa eccessive vibrazioni.

    Chiudiamo la campagna richiami Nissan con la Qashqai; in questo caso ci si riferisce a 432 esemplari venduti in Europa e prodotti dal mese di febbraio a marzo 2007 dove sono da controllare il giunto sferico ed il mozzo delle sospensioni anteriori.

    Nissan ha informato gli interessati al problema con l’invio di lettera raccomandata A.R. invitandoli presso le proprie officine dove il ripristino a carico della Casa avverrà nel rispetto delle norme.

    244

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fuoristrada e SUVNissanNissan MuranoNissan QashqaiRichiami Auto Ultimo aggiornamento: Domenica 05/07/2015 10:19

    Salone di Parigi 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI