Richiami auto: Nissan Murano

Il problema è riferito ad un involucro in plastica che copre il condotto di aspirazione e che potrebbe anche staccarsi col risultato che se ciò accadesse, il “minimo” diventerebbe traballante e il motore perderebbe potenza col rischio che si spenga il tutto improvvisamente

da , il

    Nissan Murano

    Continua la campagna richiami auto per questo mese per quanto riguarda la Nissan Murano riferita ad esemplari prodotti dal 17 novembre 2002 all?11 gennaio 2008 .

    Il problema è riferito ad un involucro in plastica che copre il condotto di aspirazione e che potrebbe anche staccarsi col risultato che se ciò accadesse, il ?minimo? diventerebbe traballante e il motore perderebbe potenza col rischio che si spenga il tutto improvvisamente.

    Sono interessati da tale problema 1.770 vetture Nissan Murano della serie ante restyling avvenuto, come ben sappiamo a fine 2008 .

    La Nissan ha provveduto ad informare gli interessati a mezzo lettera raccomandata A.R. al fine di procedere ad un controllo e all?eventuale ripristino della normalità presso le proprie officine dislocate nell?intero territorio nazionale a totale carico della Casa costruttrice.

    Per eventuale altre Info è a disposizione il numero verde: 800863003