Richiami auto: Nissan Pixo

Richiami auto: Nissan Pixo

Richiamo questo mese anche per Nissan Pixo, la vettura che sia pure da pco tempo in commercio presenta un lieve problema ma che se non risolto può anche mettere a repentaglio la sicurezza stradale

da in Mondo auto, Nissan Pixo, Richiami Auto
Ultimo aggiornamento:

    La Nissan Pixo richiamate

    Nonostante sia in commercio da poco tempo, la Nissan Pixo, l’auto low cost franco-nipponica particolare quanto interessante per contenuti e soluzioni tecnologiche, presenta i primi inconvenienti che impongono il richiamo da parte del produttore. Niente di grave ma ciò non toglie che il problema segnalato debba essere risolto al più presto. A “soffrire” dell’inconveniente oggetto del richiamo sono 401 esemplari immatricolati in Italia.

    Parliamo delle Nissan Pixo prodotte dal 2 marzo 2009 all’11 febbraio 2010 nelle quali si è manifestato l’anomalo funzionamento dell’interruttore delle luci di stop che tende a bruciarsi a cause dell’eccessivo carico di corrente cui il circuito elettrico è sottoposto.

    Parliamo di vetture proposte con cambio automatico, che manifestano un problema che può anche rivelarsi pericoloso, in considerazione del fatto che in caso di frenata non è possibile “ avvisare” l’auto che ci sta dietro che rischia così di tamponarci.

    La Nissan ha avvisato la clientela mediante invio di lettera raccomandata A.R.

    informandola che la riparazione consiste in un lavoro della durata di circa mezz’ora che si svolgerà presso le officine del marchio a totale carico della Casa automobilistica. Tuttavia per eventuali altre info è a disposizione il numero verde: 800/863003 .

    239

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Mondo autoNissan PixoRichiami Auto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI