Richiami Auto: Opel Insignia

Richiami Auto: Opel Insignia

Le vetture interessate dai richiami sono 847 prodotte nel 2008 sino a marzo del 2009 ; vediamo dunque che anormalità si sono riscontrate nella Opel Insignia

da in Berline, Opel, Opel Insignia, Richiami Auto
Ultimo aggiornamento:

    Opel Insignia

    E’ giunta sul mercato da pochissimo tempo eppure la campagna richiami non l’ha risparmiata, parliamo di Opel Insignia.

    Le vetture interessate dai richiami sono 847 prodotte nel 2008 sino a marzo del 2009 ; vediamo dunque che anormalità si sono riscontrate nella Opel Insignia; la prima, causa infiltrazioni d’acqua all’interno dell’auto con deposito del liquido trasudato all’interno al di sotto del tappetino del guidatore e del passeggero anteriore.

    In questo caso ad essere interessate dal problema sono 723 auto dove l’intervento di ripristino della normalità richiede la saldatura dei lamierati interessati al problema lamentato.

    In 124 esemplari di Opel Insignia, vendute in Italia, invece si è riscontrata un’anomalia a livello del telaio con eccessivo gioco di tutte le sedute.

    La Opel si è premurata di avvisare i proprietari a mezzo lettera raccomandata A.R. invitandoli presso le officine della Casa ove effettuare il test ed eventualmente riportare alla normalità le vetturea totale carico del costruttore.

    Per eventuali altre Info è a disposizione il Numero Verde: 800701107

    213

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BerlineOpelOpel InsigniaRichiami Auto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI