Richiami Auto: Renault Koleos e Twingo

Richiami Auto: Renault Koleos e Twingo

Per entrambe le auto l’eventuale lavoro di ripristino si svolge presso le officine Renault con un intervento della durata media di un paio d’ore massimo

da in Mondo auto, Renault, Renault Koleos, Renault Twingo, Richiami Auto
Ultimo aggiornamento:

    Renault Koleos

    Due richiami auto questo mese anche per Renault; a finire sotto la lente di ingrandimento infatti alcuni esemplari di Renault Koleos e di Renault Twingo.

    Cominciamo con Renault Koleos, ad essere richiamate 6.333 esemplari soltanto nel nostro Paese, parliamo di vetture prodotte dal mese di febbraio 2008 al mese di agosto e, precisamente, del 21 agosto dello stesso anno.

    Le vetture richiamate dovranno montare presso le officine della Casa francese, sparse lungo tutto il territorio italiano, una staffa che fissi al meglio la colonna dello sterzo, ciò eliminerà un fastidioso rumore che si avverte all’avantreno quando si è impegnati ad affrontare curve particolarmente impegnative.

    Renault Twingo

    Per quanto invece concerne i modelli della Renault Twingo, in questo parliamo di 2314 vetture prodotte dal primo settembre 2008 fino al 28 febbraio 2009, tutte vendute in Italia.Tali vetture vanno ancora controllate per meglio fissare i sedili anteriori impedendogli l’eccessivo gioco ed eventualmente procedendo alla sostituzione completa delle guide di scorrimento.

    nuova renault twingo

    Per entrambe le auto l’eventuale lavoro di ripristino si svolge presso le officine Renault con un intervento della durata media di un paio d’ore massimo. Gli interessati sono stati avvisati dall’Organizzazione Renault a mezzo lettera raccomandata A.R. ; tuttavia per eventuali altre Info è a disposizione il numero verde: 800/863210 .

    280

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Mondo autoRenaultRenault KoleosRenault TwingoRichiami Auto
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI