Richiamo Porsche Cayenne, 100.000 vetture da controllare

Richiamo Porsche Cayenne, 100.000 vetture da controllare

Campagna di richiamo per circa centomila Porsche Cayenne in tutto il mondo per un possibile errato montaggio dei gruppi ottici anteriori

da in Fuoristrada e SUV, Porsche, Porsche Cayenne, Richiami Auto
Ultimo aggiornamento:

    porsche cayenne migliori suv 2011

    Porsche ha reso noto un richiamo per le Cayenne di ultima generazione per un possibile problema correlato ai gruppi ottici anteriori. Tutte le varianti sono interessate da questa campagna, dalle versioni base fino alla top di gamma Cayenne Turbo, costruite tra l’8 marzo 2012 e il 31 gennaio 2012. Secondo le stime riportata dalla stessa casa produttrice il numero di vetture da controllare nel mondo ammonterebbe a circa 100.000 esemplari, di cui 20.300 soltanto negli Stati Uniti e 20.826 in Cina.

    In alcuni casi è stato riscontrato infatti un difetto nel montaggio dei gruppi ottici anteriori, che potrebbero quindi uscire dalle proprie sedi durante la normale marcia e rischiare così di essere persi per strada (con tutti gli ovvi rischi per la sicurezza sia degli occupanti delle Cayenne che delle altre vetture). Porsche assicura che l’intervento richiederà solamente 45 minuti di lavoro da parte delle officine autorizzate e i clienti saranno direttamente avvertiti dalla casa madre e invitati a portare i propri veicoli per tutte le opportune verifiche in merito.

    206

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fuoristrada e SUVPorschePorsche CayenneRichiami Auto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI