Rolls Royce Ghost: le recentissime foto spia

Rolls Royce Ghost: le recentissime foto spia

Ricordiamo che la Rolls Royce Ghost, dopo la propria apparizione al Salone di Francoforte verrà commercializzata nel 2010, dopo aver fatto a suo tempo il primo debutto in veste di concept car come 200 EX dalla quale riprende diversi elementi

da in Auto 2010, Berline, Concept Car, Foto Spia, Rolls Royce
Ultimo aggiornamento:

    Torniamo a parlare di Rolls Royce Ghost, la “ piccola “, si fa per dire, che abbiamo imparato a conoscere grazie alle numerose foto spia e improvvisati test drive di qualche tempo fa.

    Adesso abbiamo l’opportunità di ammirare meglio la vettura grazie a queste recentissime foto spia che colgono l’auto meno camuffata; ciò non ha comunque impedito ai futuri possessori della Rolls Royce Ghost di prenotarla ugualmente, un po’ a scatola chiusa, in considerazione del fatto che la vettura vanta già una nutrita schiera di potenziali acquirenti.

    Ricordiamo che la Rolls Royce Ghost, dopo la propria apparizione al Salone di Francoforte verrà commercializzata nel 2010, dopo aver fatto a suo tempo il primo debutto in veste di concept car come 200 EX dalla quale riprende diversi elementi.

    In fatto di dimensioni parliamo di un’auto lunga 5 metri e 40 cm.

    e quasi due metri di larghezza per un metro e mezzo di altezza. In fatto di motori segnaliamo il fatto che la vettura si doterà di un motore di 6,6 litri di cilindrata a 12 cilindri biturbo da 500 cavalli di potenza, accoppiato ad un cambio a 8 marce e trazione posteriore; non è esclusa anche la possibilità di un motore elettrico accoppiato, dando così vita dunque ad un’auto ibrida.

    252

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2010BerlineConcept CarFoto SpiaRolls Royce
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI