NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Rolls-Royce – Lo Spirit of Ecstasy compie 100 anni

Rolls-Royce – Lo Spirit of Ecstasy compie 100 anni

Rolls-Royce ha annunciato la produzione di un'edizione limitata di 100 esemplari della Rolls-Royce Phantom per celebrare i 100 anni dello Spirit of Ecstasy, la statuetta alata che troneggia sul cofano delle sue vetture

da in Auto Edizione Limitata, Mondo auto, Rolls Royce, Rolls Royce Phantom
Ultimo aggiornamento:

    Rolls Royce Spirit of Ecstasy

    La casa costruttrice di auto di lusso Rolls-Royce ha in programma la produzione di un modello speciale per celebrare i 100 anni del suo emblema, la celebre statuetta alata Spirit of Ecstasy che tutti siamo abituati a riconoscere sul cofano delle vetture del marchio. Per questo evento l’azienda ha deciso di produrre 100 versioni uniche della Rolls-Royce Phantom con alcune caratteristiche extra ispirate dall’iconico simbolo. Chi acquisterà una di queste auto riceverà anche in regalo una speciale scultura dello Spirit of Ecstasy su base nera da usare come oggetto d’arredo.

    Ognuna delle 100 Rolls-Royce Phantom in edizione limitata offrirà una versione celebrativa della statuetta, argentata e installata su base dorata con l’iscrizione “Spirit of Ecstasy Centenary – 2011″. Alcune targhette identificative contraddistingueranno questi modelli celebrativi dalle versioni standard del modello.

    L’auto può essere scelta in quattro diverse colorazioni, tutte particolari (come tipico dello stile Rolls-Royce). Queste sono: Rhapsody Black, nero metallizzato con dettagli dorati; Maiden Blue, blu scuro con dettagli argentati; Ethereal White Pearl, tinta color perla; Wildflower, misto di rosso e marrone con elementi in contrasto.

    Anche all’interno le speciali Rolls-Royce Phantom presentano caratteristiche uniche. In particolare un orologio analogico incastonato sul pannello e una placca commemorativa Britannia Silver con l’iscrizione “Spirit of Ecstasy – One of One Hundred”.

    274

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto Edizione LimitataMondo autoRolls RoyceRolls Royce Phantom
    PIÙ POPOLARI