Motor Show Bologna 2016

Rolls Royce Phantom Coupè: presentata in Medio Oriente

Rolls Royce Phantom Coupè: presentata in Medio Oriente

E' stata presentata in Medio Oriente da dove a breve comincierà la commercializzazione la Rolls-Royce Phantom Coupè che vediamo in questa ricca galleria di immagini che evidenziano l'esclusività della vettura, per'altro costosissima

da in Anteprima auto, Coupè, Rolls Royce, Rolls-Royce-Phantom-Coupe
Ultimo aggiornamento:

    Non ci stupisce per niente che l’esclusivissima Rolls Royce Phantom Coupè abbia potuto fare il proprio debutto in Medio Oriente e precisamente con un’anteprima esclusiva a Abu Dhai prima di procedere alla commercializzazione più capillare in quella parte del mondo, in primis.

    Anche questa versione coupè si caratterizza per lo stesso stile inconfondibile che è proprio anche della versione cabrio e che rende universalmente uniche queste vetture.

    Osservando la Rolls Royce Phantom Coupè ci avvediamo immediatamente delle due porte che trasferiscono all’auto un’aria decisamente sportiva pur essendo omologata per cinque persone che viaggeranno in un ambiente esclusivo da vera limousine.

    Il motore di cui si dota la vettura è un 12 cilindri di ben 6,7 litri di cilindrata in grado di erogare una potenza di 453 cavalli il tutto rende più prestante la vettura su di un piano prestazionale, si pensi alle doti di accelerazione che fanno balzare la vettura da 0 a 100 orari in soli sei secondi facendo toccare all’auto una velocità massima di 250 km/h poiché la stessa si dota di un telaio pressocchè costituito da alluminio noto per la sua leggerezza intrinseca.


    Parliamo di un’auto che, come da tradizione Rolls Royce ha prezzi spaventosi che, nello specifico partono da 450 mila euro.

    234

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoCoupèRolls RoyceRolls-Royce-Phantom-Coupe

    Motor Show Bologna 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI