NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Roma Motorshow: un weekend fra motori, belle ragazze e prove auto

Roma Motorshow: un weekend fra motori, belle ragazze e prove auto

    Roma Motorshow

    In questi giorni si sta svolgendo la 61 esima edizione del Roma Motor Show, uno di quegli appuntamenti divenuti sempre più importanti nell’ambito dei motori che anche quest’anno si svolgerà al Foro Italico e che, pur richiamando una moltitudine di persone provenienti da qualsiasi parte della città e della nazione in generale, continua ad essere ancora una manifestazione del tutto gratuita.

    Al Roma Motor Show vi sarà la possibilità di ammirare, all’interno dei viali alberati della zona ove si da vita alla rassegna, alle novità sia delle quattro ma anche delle due ruote e non solo, all’importante appuntamento non mancheranno le microcar e i quad così come spazio espositivo viene dato anche ai veicoli elettrici ed elaborati. Non mancano anche le auto d’epoca che sono soliti sfilare grazie ai diversi club amatoriali che ogni anno non mancano la rassegna romana.

    Roma Motorshow

    E che dire dell’area riservata agli spettacoli ed agli eventi, persino con la proclamazione di Miss Roma Motor Show cui si abbina anche la mostra d’arte benefica “Design&Concept” ed in tutto il contesto festoso non manca l’aria espositiva voluta da Fondazione-Ania a proposito di Sicurezza Stradale, compresa la possibilità, per chi lo volesse, di partecipare a delle gare su simulatori di guida e, nell’area Verde non mancheranno specialisti della guida veloce che vi accompagneranno in una condotta al volante sicura all’interno della pista messa a vostra disposizione.

    Roma Motorshow

    Anche per gli amanti del modellismo, al Roma Motorshow, è stato creato uno spazio per questi particolari ed esigenti appassionati. Molto affollata l’area espositiva che quest’anno vede il debutto della nuova Lancia Delta, ma non sarà possibile toccarla, essendo stata posta in una particolare teca, per non levare il gusto dell’attesa di quanti la vedranno in concessionaria.

    Vi sarà invece la possibilità di gustarsi una bella anteprima della Renault Koleos e della nuova Mercedes Classe A e B. Per chi lo vorrà potrà anche gustarsi una sfilata che la Polizia Stradale compirà con la nuova Lamborghini Gallardo data loro in dotazione.

    Ed infine, spazio anche al tuning, alla particolare rassegna capitolina e, con un occhio attento all’ambiente come è giusto che sia, al Roma Motor Show un’area è stata dedicata ai temi della salvaguardia del pianeta, con la presentazione, nell’Area Ecologica e all’interno del Percorso Verde, di un gran numero di auto ecologiche e vari prototipi ibridi, comprese le concept car ad idrogeno che, chi lo vorrà, potrà anche provare.

    Ma affrettatevi, il Roma Motor Show, che è in pieno fermento, domani sera chiuderà i battenti e potrete rivederlo l’anno prossimo.

    576

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Codice della stradaMondo autoSicurezza Stradale
    PIÙ POPOLARI