NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Saab 9-3 Cabriolet festeggia i 25 anni

Saab 9-3 Cabriolet festeggia i 25 anni

La Saab 900 Cabriolet è nata nel 1986, presentata al Salone di Francoforte e oggi la Saab 9-3 Cabriolet compie 25 anni con 300

da in Cabrio e spider, Mondo auto, Saab, Saab 9-3
Ultimo aggiornamento:

    La Saab 900 Cabriolet è stata svelata al Salone di Francoforte del 1986, oggi l’erede, la Saab 9-3 Cabriolet, compie 25 anni di vita e 300.000 esemplari venduti in tutto il mondo. Saab 900 contribuì a rendere più moderno il segmento in crisi, proponendo un’auto che poteva essere utilizzata in qualsiasi stagione dell’anno. Nel Regno Unito, Svezia e Olanda, la Saab Cabriolet ha raggiunto numeri di vendita fino al 50% del totale del segmento. Nel corso di questi 25 anni, il successo della Saab Cabriolet è proseguito.

    La maggior parte dei costruttori offre modelli a quattro posti a tetto apribile ed è stato il successo delle Saab con capote in tela a ispirare questa idea. Il lancio della Cabriolet Independence Edition per celebrare la rinascita di Saab come azienda indipendente è anche un adeguato tributo ai primi 25 anni.


    Lanciata nel 2003, l’attuale generazione della Saab Cabriolet portò una serie di innovazioni come il tetto automatico più rapido del proprio segmento, il vano dispiegabile automaticamente per accogliere il tettuccio, un movimento automatico in due fasi del tonneau per un rapido posizionamento del tetto, la tappezzeria nel tessuto idrorepellente Hydroblox e una funzione del climatizzatore automatica specifica per la marcia a tetto aperto.

    238

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Cabrio e spiderMondo autoSaabSaab 9-3
    PIÙ POPOLARI