Saab 9-3 Cabriolet, foto spia

Saab 9-3 Cabriolet, foto spia

La Saab 9-3 Cabriolet è stata fotografata in alcune foto spia che confermano le indiscrezioni dei mesi scrsi e che annunciavano lo sviluppo dell'auto

da in Auto nuove, Foto Spia, Saab, Saab 9-3
Ultimo aggiornamento:

    saab 9 3 cabriolet foto spia1

    La Saab 9-3 Cabriolet è stata immortalata in una serie di foto spia che confermano le indiscrezioni venute fuori nei mesi precedenti e che annunciavano lo sviluppo della vettura e assicuravano il suo debutto nel corso dell’anno 2012. Non è ancora stato ccomunicato ufficialmente con certezza in quale periodo dell’anno sarà presentata al pubblico la nuova Saab 9-3. Da quanto è possibile vedere nelle immagini, scattate durante una serie di test su strada, si nota una Saab 9-3 di dimensioni differenti.

    E’ infatti sia più lunga che più larga. I passaruota sono molto più pronunciati e i terminali di scarico spostati verso l’esterno dell’auti. La casa automobilistica Saab svedese starebbe sviluppando una nuova piattaforma, che sarà presentata per la prima volta proprio con la nuova Saab 9-3 e che si chiamerà Phoenix. Questa nuova piattaforma sarà usata per lo sviluppo di una nuova gamma di veicoli della lunghezza compresa tra i 4,2 metri e 5,5 metri. Le caratteristiche principali non sono state ancora comunicate e quindi non sono note.


    La nuova generazione di 9-3 sarà ancora declinata in versione cabriolet, oltre che nelle versioni berlina e station wagon. Lo stile della nuova Saab 9-3 sarà molto simile a quello della concept car Saab Phoenix e sarà curato da Jason Castriota, il nuovo responsabile del design del marchio svedese. Bisognerà anche vedere come cambierà e se cambierà l’aspetto Saab che è rimasto forse ancora troppo legato al passato, non innovandosi molto nel corso degli ultimi anni. Per saperlo però bisognerà aspettare ancora.

    309

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveFoto SpiaSaabSaab 9-3
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI