Saab 9-3: offerte mese di novembre

Saab 9-3: offerte mese di novembre

Una promozione non del tutto usuale quella cui gode la Saab 9-3 per tutto il mese di novembre, fatto che oltre a rendere interessante la vettura su un piano prettamente finanziario la rende interessante in fatto di consumi ed emissioni inquinanti

da in Berline, Promozioni auto nuove, Saab, Saab 9-3
Ultimo aggiornamento:

    Non è frequentissimo “incappare” in un’offerta della Saab per i suoi modelli caratterizzati, prima ancora che dalle prestazioni e dalle promozioni in corso, dalle basse emissioni inquinanti.

    La prima offerta riguarda la Saab 9-3 TTiD in grado di erogare ben 180 cavalli di potenza turbo quanto mai potente e quanto mai “risparmiosa” si pensi ai quasi 20 chilometri di percorrenza con 1 litro di gasolio che è capace di compiere quest’auto coi valori più bassi di emissioni inquinanti, si pensi ai 149 fino massimo 182 grammi di CO2 per chilometro.

    Ma c’è di più, la proposta finanziaria che la Casa svedese estende per la sua vettura e che prevede un finanziamento a tasso zero per chi lo volesse, oppure, un TV digitale in omaggio, DVD Video e Navigatore Satellitare integrato tutto compreso nel prezzo.

    E che l’inquinamento delle auto rivesta un’importanza sempre maggiore per le Case automobilistiche lo dimostra anche l’avvenimento H2Roma che vuole festeggiare le auto ad emissioni zero.

    Tale evento prevede una grande rassegna chiamata Green Expo con prove di modelli ad impatto sempre meno significativo nei confronti dell’ambiente come ci dimostra un’altra chicca di Saab la 9-4X Biopower Concept che può utilizzare anche come carburante bioetanolo E85 senza mai togliervi neanche per un attimo il piacere di una guida sicura e avvincente al contempo.

    248

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BerlinePromozioni auto nuoveSaabSaab 9-3
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI