Saab 9-4X: altre foto spia

da , il

    Saab 9-4X: altre foto spia

    Ci siamo già, i tempi sono maturi per vedere presto sul mercato la Saab 9-4X che qui ancora scorgiamo in queste foto spia ma che presto potemmo scorgere e, perché no, anche acquistare in concessionaria.

    Parliamo di un moderno ed interessante Suv abbastanza moderno che inizierà la commercializzazione a partire dalla metà del prossimo anno e che continua la logica costruttiva che già è stata di Saab BioPower che abbiamo visto lo scorso anno al Salone dell?Auto di Detroit.

    C?è da dire che rispetto alla concept car in questione la Saab 9-4X si presenta con linee meno audaci di quanto avesse dimostrato la Saab BioPower e ciò si giustifica con la paura di impressionare in negativo il mercato che accoglierà la vettura magari impaurito da linee troppo audaci come quelle riferite alla concept car.

    Saab che fa parte del Gruppo General Motors eredita da questo il telaio che è già di Cadillac SRX e che monterà un moderno motore turbodiesel con una potenza massima di 250 cavalli e prestazioni ai massimi livelli.