Saab 9-5: foto spia della Station Wagon

Saab 9-5: foto spia della Station Wagon

Dopo il salvataggio da parte degli americani di Spyker, Saab ha riavviato la produzione del modello Saab 9-5

da in Auto nuove, Foto Spia, Saab, SW Station Wagon
Ultimo aggiornamento:

    Saab 9-5 Station Wagon 2011

    Ecco alcune foto spia della nuova Saab 9-5 Station Wagon, versione familiare dell’ultima auto prodotta dalla casa costruttrice svedese. La versione berlina è stata presentata nell’estate del 2009, mentre questa variante dovrebbe essere introdotta ufficialmente all’inizio del 2011, al termine dei test invernali sugli pneumatici. Secondo le prime relazioni questa auto potrebbe essere un’ottima alternativa alle più quotate Audi A6 Avant, BMW Serie 5 Touring e Mercedes Classe E SW, sia come spaziosità e comfort che come stile.

    Saab 9-5 Station Wagon MY2011
    La seconda nata della serie Saab 9-5 presenta tutti i tratti distintivi della casa costruttrice svedese. Fortunatamente sembra che, dopo l’acquisto da parte di Spyker, l’azienda abbia scongiurato il rischio di essere chiusa definitivamente e abbia riavviato la produzione.

    Tanto la Saab 9-5 berlina che la Station Wagon promettono di essere ottime auto e sarebbe stato un peccato che ne venisse interrotta la vita prima ancora di essere lanciate sul mercato.

    Saab 9-5 Estate
    La Saab 9-5 Station Wagon avrebbe dovuto essere presentata già in questi mesi, ma le difficoltà economiche che hanno investito il gruppo General Motors, di cui la società svedese faceva parte, hanno rallentato le operazioni. Ma la conclusione positiva delle trattative con gli americani di Spyker ha dato un nuovo slancio alla fase di test. Così da Model Year 2010 è probabile che la nuova familiare di casa Saab, alla seconda edizione dopo quella introdotta nel 2006, sarà presentata come Saab 9-5 Station Wagon MY2011.

    349

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveFoto SpiaSaabSW Station Wagon
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI