Salone di Ginevra 2017

Tutte le migliori novità auto presentate al Salone di Ginevra 2017. Su AllaGuida tutte le auto esposte alla kermesse, insieme a consigli, date, mappa, indirizzo, come arrivare e prezzo dei biglietti.

Saab 9-5 SportCombi, immagini ufficiali

Saab 9-5 SportCombi, immagini ufficiali

Saab dopo il video ufficiale ha diffuso le prime immagini della nuova Saab 9-5 SportCombi, la station wagon di segmento E che presenterà al Salone di Ginevra 2011

da in Auto nuove, Saab, Saab 9-5, Salone di Ginevra 2017, SW Station Wagon
Ultimo aggiornamento:

    saab 9 5 sportcombi immagine ufficiale

    Saab ha diffuso le prime immagini ufficiali della nuova Saab 9-5 SportCombi. Dopo aver pubblicato il primo video ufficiale della la station wagon di segmento E che la casa automobilistica svedese presenterà nel corso del prossimo Salone di Ginevra 2011, in programma dal 3 al 13 marzo. La nuova auto è attesa da molto e rappresenta un dei primi passi che l’azienda costruttrice vuole fare per tornare ad essere competitiva sul mercato del vecchio continente. Dalle immagini ufficiali della vettura si riesce a capire meglio il design dell’auto e soprattutto lo stile con il quale è stata assemblata.

    Il linguaggio stilistico è infatti quello classico ed è simile alle altre versioni, anche se sembra essere più aggressivo e determinato. La SportCombi ha un bagagliaio che misura 1.962 mm di lunghezza ed è capace di contenere 527 litri quando il divanetto è in posizione d’utilizzo e 1.600 litri quando invece il divanetto è ripiegato. La nuova Saab 9-5 SportCombi sarà dotata degli stessi propulsori della versione berlina, anche gli allestimenti, le trasmissioni, gli equipaggiamenti e gli optional, anche se questi con qualche piccola variazione, saranno gli stessi.

    Sulla nuova auto Saab sono disponibili anche il sistema U-Rail per fissare i bagagli, un vano impermeabile nella parte inferiore e il portellone che si apre elettricamente tramite un telecomando o mediante un pulsante che è collocato sulla targa posteriore.

    Per il momento i prezzi non sono stati ancora comunicati. Per ulteriori informazioni non resta che aspettare l’inizio della manifestazione automobilistica elvetica.

    312

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveSaabSaab 9-5Salone di Ginevra 2017SW Station Wagon
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI