Saab 9-5 SportCombi, video ufficiale

Saab 9-5 SportCombi, video ufficiale

Saab ha diramato il primo video ufficiale della nuova 9-5 SportCombi che sarà presentata durante il prossimo Salone di Ginevra 2011

da in Auto nuove, Saab, Saab 9-5, Salone di Ginevra 2017, SW Station Wagon, Video Auto
Ultimo aggiornamento:

    Saab ha pubblicato il primo video della 9-5 SportCombi che verrà ufficialmente presentata al pubblico nel corso del Salone di Ginevra 2011, manifestazione automobilistica svizzera, in programma dal 3 al 13 marzo. Si tratta della versione familiare della berlina media di Saab. La nuova auto dovrebbe poi essere in commercio a iniziare dal mese di settembre. La vettura della casa automobilistica svedese è molto attesa e rappresenta uno dei primi importanti e decisi passi che Saab vuole compiere per tornare ad essere competitiva sul mercato europeo.

    Il linguaggio stilistico è quello classico e simile ad altre versioni, ma sembra essere più aggressivo e determinato. La Saab 9-5 SportCombi propone motori 1.6 Turbo, 2.0 Turbo e 2.0 TTiD che sono al momento già disponibili per la berlina e che vengono offerti in abbinamento alla trazione integrale XWD e ai cambi manuali o automatici. La SportCombi ha un vano bagagli che è lungo 1.962 mm ed è capace di stivare 527 litri quando il divanetto è in posizione d’utilizzo e 1.600 litri quando invece viene ripiegato. Dalla berlina di segmento E è stato invece eliminato il terzo volume.

    Le dimensioni della nuova Saab 9-5 SportCombi sono smussate dalla superficie in vetro del lunotto, che si congiunge alle pareti laterali e rende la fiancata della station wagon meno massiccia e imponente. Sono inoltre presenti anche il sistema U-Rail per fissare i bagagli, un vano inferiore impermeabile ed il portellone che si apre elettricamente con un telecomando o attraverso un pulsante che è stato collocato sopra la targa posteriore. Per ulteriori informazioni bisognerà attendere l’inizio del Salone di Ginevra 2011.

    298

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveSaabSaab 9-5Salone di Ginevra 2017SW Station WagonVideo Auto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI