Nuova Saab 9-5, tre carburanti per i suoi propulsori

Nuova Saab 9-5, tre carburanti per i suoi propulsori
da in Auto nuove, Saab
Ultimo aggiornamento:

    Manca poco al debutto della nuova Saab 9-5 Sedan e Wagon, non più di sei mesi. A caratterizzare la nuova vettura, un design più filante, moderno e una personalizzazione ancora più attenta di quella che è la tradizione del marchio svedese.

    Cambia il frontale dell’ auto, ma grandi novità si riscontrano soprattutto negli interni, dalla plancia alle numerose finiture. Il piacere di guida è sempre esaltato in quest’ auto, le cui doti di massima tenuta sono sempre il punto centrale della politica Saab a cui quest’ ultimo modello non poteva certo venir meno.

    Ottimo il confort, centrale la figura del pilota della 9-5 attorno la quale, è come se l’ auto le fosse stata creata, rispondendo alle sue esigenze che , in auto di questo tipo, si materializzano nel comportamento di strada e nella massima padronanza del mezzo, inchiodato sempre alla strada, anche laddove la guida si fa un po’ più dura.

    Innovative le motorizzazioni per tutte le vetture offerte con propulsori turbocompressi,Tre i carburanti che possono alimentarli; si va dal turbodiesel, al nuovo Saab Bio Power che gira con benzina o con una miscela di etanolo. Disponibile anche il solo benzina per la versione al top della gamma.

    209

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveSaab
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI