Saab 9-5 Turbo Edition: già sul mercato una versione speciale

Saab 9-5 Turbo Edition: già sul mercato una versione speciale
da in Anteprima auto, Auto 2008, Berline, Saab, Saab 9-5
Ultimo aggiornamento:

    Saab 9-5 Turbo Edition

    Cerca di mettersi in mostra in tutti i modi la Saab, nonostante la crisi che in questo periodo sta attanagliandola e per farlo, quale migliore occasione che ricorrere ad una versione speciale della 9-5 denominata per l’occasione Turbo Edition.

    La vettura sarà caratterizzata da un allestimento più curato e sicuramente maggiormente rifinito rispetto alla versione dalla quale proviene, si pensi ai cerchi in lega leggera di 17 pollici di diametro di nuovo disegno, ai sedili in pelle riscaldabili, mentre quello del conducente è riscaldabile e regolabile in altezza e profondità, si rammenti anche il nuovo navigatore satellitare di ultima generazione e il cambio manuale o automatico a scelta a sei marce.

    Ricca anche la dotazione in ambito alla sicurezza, compresi i freni i cui dischi sono maggiorati. In ambito alle motorizzazioni, ricordiamo i tre motori a benzina di 2,0 litri di cilindrata in grado di erogare 150 cavalli di potenza, il 2,3 litri da 185 cavalli ed il 2,3 litri TS Aero in grado di sprigionare una potenza di ben 260 cavalli di potenza.

    Per i diesel disponibile solo il 1.900. cc di cilindrata con 150 cavalli di potenza. Non si conoscono i prezzi di vendita.

    222

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2008BerlineSaabSaab 9-5
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI