NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Salone di Ginevra 2017

Tutte le migliori novità auto presentate al Salone di Ginevra 2017. Su AllaGuida tutte le auto esposte alla kermesse, insieme a consigli, date, mappa, indirizzo, come arrivare e prezzo dei biglietti.

Saab 9-5 Wagon, prima immagine ufficiale

Saab 9-5 Wagon, prima immagine ufficiale

Saab ha diffuso la prima immagine ufficiale della Saab 9-5 Wagon, che sarà possibile prenotare da marzo e che sarà consegnata da settembre 2011

da in Auto nuove, Saab, Saab 9-5, Salone di Ginevra 2017, Spyker, SW Station Wagon
Ultimo aggiornamento:

    saab 9 5 wagon prima immagine

    Saab ha diffuso la prima immagine ufficiale della Saab 9-5 Wagon che sarà possibile prenotare nei concessionari a partire da marzo e verrà consegnata da settembre 2011. Questa nuova auto verrà presentata al Salone di Ginevra 2011 in programma a marzo. In quello stesso periodo sarà possibile prenotare la vettura, mentre le prime consegne della Saab 9-5 Wagon, inizieranno dal mese di settembre. Il bagagliaio è senza dubbio la grande novità.

    Con una capacità che va dai 527 litri ai 1600 litri a pieno carico, inoltre la 9-5 Wagon prevede alcune soluzioni studiate per favorire la praticità nelle operazioni di carico ed andare quindi incontro al cliente. La gamma della Saab 9-5 Wagon sarà la stessa della berlina e comprenderà quindi i motori turbo a benzina, le versioni XWD a trazione integrale e BioPower alimentato a etanolo. Sono anche previste le sospensioni attive Saab DriveSense, il cruise control intelligente, proiettori allo xeno che seguono le curve, sistema di accesso e di avvio senza chiave, climatizzazione trizona e visualizzazione dati in stile aeronautico head-up display, che proietta le informazioni sul parabrezza.


    La Saab 9-5 Wagon è uno dei primi modelli insieme alla berlina che sono stati assemblati dalla nuova gestione della Saab, che attualmente è di proprietà della Spyker, la casa olandese che l’ha rilevata durante lo scorso anno. Da Saab fanno sapere che il lancio della 9-5 Wagon è un passo molto atteso nell’ambito dell’ampliamento e del rinnovamento dell’offerta di prodotto che mira a riportare Saab nel segmento delle grandi wagon, fetta di mercato nella quale, con i modelli precedenti, sono stati ottenuti grandi risultati in molti Paesi chiave.

    384

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveSaabSaab 9-5Salone di Ginevra 2017SpykerSW Station Wagon
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI