Saab 9-7X, l’esperienza nei SUV per la Casa svedese

Tecnologia ed esperienza solite, la novità, un SUV

da , il

    SAAB

    Quest’ anno la vedremo sulle nostre strade e sarà il primo vero SUV della Saab col nome di 9-7X che si doterà di due importanti propulsori, un 6 cilindri in linea di 4,2 litri con 290 cavalli di potenza e un 5,3 litri da 300 cavalli.

    Il risultato è una vettura potente, affidabile, sicura in ogni condizione di impiego e tanto briosa e agile. Oltre ad offrire interessantissimi spunti prestazionali nei circuiti asfaltati.

    Oltre che accessoriata al meglio, con interessanti accorgimenti per quanto riguarda il confort di marcia e l’adeguato confort interno, 9-7X, è fra le vetture più sicure della categoria dei SUV, sicurezza aumentata anche dal sistema di controllo di stabilità, montato in entrambe le due versioni.

    Esteticamente, il SUV Saab è molto piacevole, ha una linea abbastanza moderna, valorizzata anche dai colori azzeccati, per il tipo di vettura. Le tonalità interne dello stesso colore della carrozzeria, i vetri leggermente oscurati, il colore bianco lucente, il grigio grafite metallescente o il rosso acceso, fanno di questa vettura una delle più belle auto della categoria e delle più eleganti presenti in commercio.

    Il prezzo indicativo è di 32.000 euro, in aumento a seconda delle versioni e degli accessori scelti in sede di acquisto,