NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Saangyong Rexton R-Line: anteprima

Saangyong Rexton R-Line: anteprima

Una vettura che ha spianato la strada al Suv asiatico è la Ssangyong Rexton che non resiste al fascino del tuning e si concede all'abilità dei preparatori automobilistici che fanno del SUV una vettura sportiva

    Un tuning tanto attento e bravo da realizzare un lavoro su un’auto che riscuote un certo successo di vendite, la Ssangyong Rexton abilmente elaborata da Project Kahn al punto da poterla inserire nel listino delle proposte della Casa automobilista cino-coreana realizzando un’auto denominata Rexton R-Line.

    La vettura si presenta molto imponente, basti vedere i grandi cerchi in lega leggera da 22 pollici di diametro, il temperamento sportivo che avvolge la vettura con i vetri oscurati e il doppio scarico gemellato inox, completato il tutto da accorgimenti estetici di sicuro effetto.

    Belli gli interni fra sportività ed eleganza raffinata con Alcantara e pelle della selleria con cuciture a vista. Per quanto concerne i motori la Ssangyong R-Line si dota di un motore a cinque cilindri turbodiesel da 2,7 litri di cilindrata da 186 cavalli di potenza con un cambio a 5 marce gestibile dal volante di derivazione Mercedes.

    Il prezzo della esclusiva Sssangyong Rexton R-Line è di 38.000 euro.

    175

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoFuoristrada e SUVSsangyongSsangyong Rexton WTuning
    PIÙ POPOLARI