Salon Privè 2009, esclusivo evento inglese

Salon Privè 2009, esclusivo evento inglese

Tra scenari suggestivi, auto da sogno, champagne e belle donne, avrà luogo il prossimo luglio il quarto Salon Privè London; si tratta di una tra le rassegne più glamour d'Europa con una sezione dedicata alle supercar moderne ed un raffinato concorso d'eleganza che vedrà protagoniste le automobili che hanno fatto storia

da in Auto d'epoca, Auto di lusso, Auto Ibride, Auto sportive, Curiosità Auto, Supercar
Ultimo aggiornamento:

    Salon Privè Londra supercar

    Giunge quest’anno alla sua quarta edizione il Salon Privé London, una delle rassegne automobilistiche più stilose ed elitarie d’Europa e che ha luogo nel Regno Unito.

    La base logistica del Salon Privè è la suggestiva residenza dell’Hurlingam Club, un complesso in puro stile vittoriano che ospiterà sia la rassegna di auto esotiche che la terza edizione del Concorso d’Eleganza.

    Salon Privè Londra 2009

    Gli eventi si svolgeranno dal 22 al 24 luglio prossimi, una serrata tre giorni dedicata ai bolidi contemporanei più ambiti e alle preziose sportive di ieri che hanno fatto la storia dell’automobilismo.
    Le supercar che si lasceranno ammirare sul prato dell’Hurlingam Club sono la crème dell’automobilismo contemporaneo; fanno parte del raffinato elenco: Aston Martin One-77, Maserati Quattroporte GTS, Maybach Zeppelin, e nomi di nicchia come Faralli & Mazzanti Vulca, Sportec SPR1 e Vermot Veritas.

    Salon Privè Londra esotiche

    Il Concorso d’Eleganza è strutturato su sei differenti categorie, in modo da classificare opportunamente le auto e non mettere in competizione diretta vetture decisamente eterogenee. Le categorie sono la A per le Muscle Car Americane, la B per le primissime Aston Martin DB, la C per le Ferrari Roadster, la D alla Grand Routier degli anni ’30 e ’40, la E alle monoposto storiche, la F alle esotiche anni ’70.

    Il Salon Privè 2009 si prospetta quanto mai ricco ed interessante, un evento che non tarderà a richiamare in quel di Londra appassionati e collezionisti da tutto il mondo che avranno modo di partecipare, al costo per nulla popolare del biglietto, anche a serate di gala, cocktail serate danzanti ed eventi di solidarietà come la raccolta fondi per la ricerca sul cancro.

    382

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto d'epocaAuto di lussoAuto IbrideAuto sportiveCuriosità AutoSupercar
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI