Salone di Amsterdam 2011, anteprime e novità

Salone di Amsterdam 2011, anteprime e novità

Il Salone di Amsterdam, conosciuto anche come AutoRai 2011, prende il via oggi e durerà fino al 23 aprile

da in Mondo auto, Salone auto
Ultimo aggiornamento:

    Il Salone di Amsterdam 2011, conosciuto anche come AutoRAI 2011, è uno degli eventi più importanti in ambito automobilistico di tutta Europa. La manifestazione, che è biennale, si svolgerà da oggi al 23 aprile. Qui sarà possibile vedere tutte le ultime novità del settore auto, oltre a varie anteprime e concept car. AutoRAI 2011 sarà anche una vetrina delle più recenti innovazioni, con una serie di spettacoli dal vivo. Nel corso di questa edizione è prevista anche l’apertura in orario serale per favorire i visitatori.

    Gli espositori avranno molte opportunità per esprimere la loro identità di marca e farsi conoscere al meglio. Dopo la crisi che ha colpito il settore dell’auto e un’edizione 2009 che è stata in sordina, quella del 2011 sarà sicuramente differente e con molte più presenze. Torneranno infatti anche gli stand tradizionali delle varie case automobilistiche, una cosa che due anni fa non è stata possibile realizzare. Nel 2009 le vetture sono state infatti divise per tema, quindi venivano mostrate diverse marche tutte insieme. Si torna in questo modo all’esposizione classica, tipica di tutti i saloni dell’auto.


    In questo modo i costruttori potranno mostrare le proprie anteprime e concept car all’interno di un ambiente con un unico marchio. Tra gli eventi speciali in programma al Salone di Amsterdam 2011 anche la fiera delle due rote, dedicata a moto, scooter e accessori. Gli orari di apertura di AutoRAI 2011 sono dalle 12.00 alle 22.00 dal lunedì al venerdì, dalle 17.00 in poi il biglietto sarà venduto ad un prezzo ridotto. Durante il fine settimana l’evento sarà aperto dalle 10.00 alle 17.00.

    284

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Mondo autoSalone auto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI