NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Salone di Bangkok 2011: Chevrolet Colorado Show Truck

Salone di Bangkok 2011: Chevrolet Colorado Show Truck

La Chevrolet Colorado Show Truck concept car debutta durante il Salone di Bangkok 2011 in programma dal 25 marzo al 5 aprile

da in Anteprima auto, Auto nuove, Chevrolet, Concept Car, Pick up, Salone auto
Ultimo aggiornamento:

    La concept car Chevrolet Colorado Show Truck debutta nel corso del Salone di Bangkok 2011 in programma dal 25 marzo al 5 aprile. Una versione che anticipa un modello di serie che sarà in seguito esportato anche in Europa. La scelta di questa kermesse non è casuale, ma è dovuta proprio al fatto che il modello di serie debutterà sul mercato auto in Thailandia. Il prototipo utilizza l’impostazione del pick-up medio a cabina estesa con la mezza portiera posteriore che si apre controvento. Presente anche la trazione integrale, ruote da 20 pollici e pneumatici offroad.

    Il motore è un 2.8 turbodiesel, con una potenza non dichiarata, ma definita adatta ai grandi carichi e al rimorchio. Partendo da questa concept verranno ripresi alcuni tratti del nuovo Chevrolet Colorado, che sarà più dinamico e più moderno, a cominciare anche dalla doppia calandra. La parte anteriore del Colorado Show Truck è meno innovativa rispetto ad altri modelli Chevrolet a partire dai gruppi ottici LED. L’abitacolo invece presenta rivestimenti in pelle ed illuminazione blu per il cruscotto comandi. Molto curate sono invece le finiture e la dotazione tecnologica di alto livello. Specifico di questo prototitpo è il colore PepperDust Metallic che ha alcuni dettagli in alluminio.


    Inedita anche la cabina, con una plancia molto avvolgente e con stampo automobilistico, rivestimenti in pelle ed illuminazione blu per la strumentazione, di ispirazione motociclistica. L’utilizzo di materiali pregiati come il legno e le cromature aggiungono maggiore qualità e le plastiche soft touch e i vani portaoggetti sono destinati a essere prodotti. Completano le dotazioni il climatizzatore bizona e il display centrale da 7 pollici. Dovrebbe iscuotere un buon successo, soprattutto in quei Paesi dove i pick up si vendono parecchio.

    315

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto nuoveChevroletConcept CarPick upSalone auto
    PIÙ POPOLARI