NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Salone di Barcellona: si farà!

Salone di Barcellona: si farà!

Proprio la crisi dell’auto, era la causa che avrebbe indotto gli organizzatori del Salone di Barcellona di cancellare la sua apertura, fatto questo che da un lato ci aveva intristito, dall’altro ci ha stupito poco in quanto la decisione era perfettamente in linea con l’aria che si respira nel settore

da in Mondo auto, Salone di Barcellona
Ultimo aggiornamento:

    Salone di Barcellona

    Che, che, se ne dica, la crisi nel mondo non è per nulla agli sgoccioli, gli indicatori mondiali infatti denunciano come quest’anno ed il prossimo siano l’acme delle difficoltà finanziarie cui, chiaramente, non fa eccezione il mondo dell’automotive.

    E, proprio la crisi dell’auto, era la causa che avrebbe indotto gli organizzatori del Salone di Barcellona di cancellare la sua apertura, fatto questo che da un lato ci aveva intristito, dall’altro ci ha stupito poco in quanto la decisione era perfettamente in linea con l’aria che si respira nel settore. Ma adesso, colpo di scena, l’ANFAC, l’Associazione spagnola dei produttori auto che inizialmente aveva pensato di accorparlo con il Salone di Madrid, fa “ marcia indietro “ e annuncia, trionfante, che anche quest’anno il Salone di Barcellona aprirà i battenti dal 9 al 17 maggio.

    Alla importante kermesse iberica parteciperanno 53 marchi automobilistici e saranno 30 mila le imprese che esporranno le loro chicche migliori che vedranno intervenire ben tre milioni e cinquecento mila visitatori non soltanto del settore auto, ma di tutto l’indotto.

    Dunque, non ci resta che trepidare nell’attesa che si aprano le porte dell’importante Salone di Barcellona sede, quest’anno, di importanti novità.

    245

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Mondo autoSalone di Barcellona
    PIÙ POPOLARI