NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Salone di Detroit 2009: le più belle miss

Salone di Detroit 2009: le più belle miss
da in Concept Car, Salone di Detroit 2017
Ultimo aggiornamento:

    Saranno tempi di crisi dell’auto sicuramente, resta il fatto pero’ che al Salone di Detroit anche quest’anno apparentemente non si è badato a spese, almeno in fatto di miss e maggiorate di turno.

    Un fenomeno questo che va acquisendo addirittura un’importanza persino maggiore dell’auto esposta al punto che, secondo un’indagine recente, sembrerebbe che a decretare il successo di una vettura, una concept car esposta in un Salone dell’Auto interverrebbe, almeno in prima battuta, la miss che si frappone fra l’obiettivo del fotografo e la vettura da immortalare.

    Ne consegue che tanto più appariscente e bella è la ragazza, più speranze di successo avrà il marchio di quell’auto. Resta il fatto che, in tempi costellati dal dibattito cocente fra l’importanza o meno dell’immagine e se questa debba competere o meno sulla qualità ed in questo caso non pare che quest’ultima dote possa mai essere messa in dubbio, almeno in fatto di saloni automobilistici, se perdessimo d’un tratto le miss, perderemmo sicuramente una parte importante di questa ribalta sempre accesa verso il settore automotive.

    Non ci resta dunque che assistere alla carrellata di belle figliole che hanno posato davanti ai modelli più interessanti alla rassegna d’oltreoceano.

    240

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Concept CarSalone di Detroit 2017
    PIÙ POPOLARI