NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Salone di Detroit 2010: anteprima

Salone di Detroit 2010: anteprima

Il Salone di Detroit aprirà i battenti l'11 gennaio, per chiudere il 24

da in Mondo auto, Salone auto, Salone di Detroit 2017
Ultimo aggiornamento:

    Salone di Detroit 2010

    Il Salone di Detroit 2010 è alle porte. Dall’11 a 24 gennaio aprirà il primo evento post-crisi del settore automobilistico. A leggere il programma, i tempi del Motor Show sembrano lontani. Quello di Detroit non sarà un’edizione limitata né “straordinaria”, ma si riallineerà alle aspettative di sempre.
    Ci saranno i nuovi modelli, ci saranno tutte le case che hanno qualcosa da dire e ci sarà il pubblico internazionale, dal vivo o da casa.

    Anche il Salone di Dubai 2009 ha dimostrato una certa opulenza, ma parliamo di Dubai, un posto dove la crisi non esiste, o, al massimo, costringe a convertire i rubinetti degli yacht dall’oro all’argento. Il NAIAS, North American International Auto Show, aprirà al grande pubblico il 16 gennaio; prima ci sarà la Press Preview (per la stampa) dall’11 al 12, la Industry Preview dal 13 al 14, e la Charity Preview il 15.

    Ancora non è stato pubblicato sul sito ufficiale il calendario dettagliato degli eventi, ma grosso modo possiamo preannunciare la portata dell’evento. Saranno presenti 54 case automobilistiche, con le loro novità 2010. Vi troveremo la nuova Audi A8, la nuova Ford Focus, la Bmw Z4 sDrive 35is, la nuova Chrysler 300 C, la Nissan 370Z Roadster e la Mercedes Classe E Cabrio. Tra le proposte ecologiche ricordiamo la Volvo C30 S, ibrida per metà elettrica, e la Bmw Concept Active E.

    Il Salone di Detroit 2010 dedicherà una sezione alla mobilità sostenibile, la electric avenue, che coprirà un’area di 3.500 metri quadri.

    287

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Mondo autoSalone autoSalone di Detroit 2017
    PIÙ POPOLARI