Salone di Detroit 2010: GMC Urban Utility Concept

Salone di Detroit 2010: GMC Urban Utility Concept

Il nuovo GMC Urban Utility Concept è un Suv compatto, che debutterà al Salone di Detroit 2010

da in Auto 2010, Auto nuove, Fuoristrada e SUV, GMC, Salone di Detroit 2017
Ultimo aggiornamento:

    GMC Urban Utility Concept

    General Motors prepara le munizioni da sparare all’imminente Salone di Detroit 2010. L’ultima news riguarda la GMC Urban Utility Concept, che debutterà all’evento motoristico l’11 gennaio. Per ora abbiamo solo un’immagine a testimoniare l’arrivo della nuova compatta del marchio americano. Il frontale, l’unico aspetto visibile dalla foto che circola sul web, è tipico di un’americana dalle grandi dimensioni. Il marchio dopotutto non ha fatto altro che sfornare fuoristrada, camion, furgoni e furgoncini.

    Questo sarà un Suv compatto, che andrà a competere con tantissimi altri concorrenti, giapponesi e non, nell’affollato segmento degli off-road più soft.
    La casa divulga informazioni ancora criptate sulla nuova GMC Urban Utility Concept: il Suv sarà efficiente, compatto e affascinante.

    Dai teaser si evince il range di dimensioni in cui s’inserisce.

    Il nuovo prototipo presentato al Salone di Detroit 2010 sarà simile alla Scion Xb (forse un tantinello più grande, dato che presumibilmente avrà il passo più lungo) e decisamente più piccolo della GMC Terrain. Il nuovo Suv sarà flessibile e innovativo, più funzionale e adatto a tutti i contesti, per primo il cittadino. Il target sembra essere quello giovanile.

    Nei suoi stand General Motors esporrà anche GMC Granite – un altro prototipo che alcuni suggeriscono essere proprio il nuovo GMC Urban Utility Concept in incognito – la nuova Chevrolet Aveo, monovolume al debutto, e la Cadillac CTS-V Coupè.

    265

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2010Auto nuoveFuoristrada e SUVGMCSalone di Detroit 2017
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI