NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Salone di Detroit 2010: novità Jeep

Salone di Detroit 2010: novità Jeep

Jeep presenta nuovi allestimenti per Wragler e Cherokee

da in Auto 2010, Auto nuove, Fuoristrada e SUV, Jeep Cherokee, Salone di Detroit 2017
Ultimo aggiornamento:

    Salone di Detroit 2010: nello stand Fiat-Chrysler – ormai unite da un vincolo indistruttibile – troviamo ben tre novità firmate Jeep. Innanzitutto troveremo la nuova Jeep Cherokee (detta Liberty oltreoceano), fortunato fuoristrada il cui ultimo modello risale al 2008. Questa non sarà la sesta generazione della Cherokee, ma un modello a metà strada tra le precedente e la prossima serie. Viene presentato a Detroit l’allestimento Renegade, con una dotazione rinnovata di tecnologia e accessori rispetto agli attuali allestimenti Sport e Limited.

    Dalle foto allegate è riconoscibile per la sua tinta al peperoncino, la Salsa Red Pearl Coat. Stessa cosa per la Jeep Wrangler, che si presenta con i pacchetti Islander e Mountain, l’uno ispirato ai viaggi sulla costa, l’altro ai percorsi di montagna. L’Islander si presenta con una livrea azzurrina che fa molto “estate”, con rivestimenti interni in gomma, immediatamente lavabili da sabbia e salsedine.

    La Mountain indossa invece una tinta di terra, più calda. Così come sono più caldi gli interni in panno.

    Al Salone di Detroit 2010, nello stesso stand campeggeranno le novità Chrysler, Dodge, Fiat con Ferrari e Maserati, strappate dal loro ambiente naturale – quello delle sportive di lusso – per seguire “la famiglia” nella nuova scommessa americana.

    Speriamo che Fiat impari qualcosa dall’expertise fuoristradistico dei colleghi d’oltreoceano. Cherokee, Patriot e Compass usciranno con le ultime generazioni nel 2013, e l’apporto di Fiat sarà decisivo, dato che saremo “noi” a offrire la piattaforma…

    277

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2010Auto nuoveFuoristrada e SUVJeep CherokeeSalone di Detroit 2017
    PIÙ POPOLARI