Salone di Detroit 2010: stand Mercedes

Salone di Detroit 2010: stand Mercedes

Allo stand Mercedes del Salone di Detroit troviamo la SLS AMG, la Classe E Cabrio e una misteriosa sorpresa

da in Mercedes, Salone di Detroit 2017
Ultimo aggiornamento:

    Salone di Detroit 2010: occhi puntati sullo stand Mercedes. La casa tedesca ha sfruttato l’occasione per presentare le sue ultime novità. Ma non troveremo auto dorate, qui non siamo a Dubai dove il biglietto da visita di Mercedes Benz è stata la SLS AMG Desert Gold. A Detroit abbiamo le auto che solcheranno in massa le nostre strade, più una piccola sorpresina per tutti gli appassionati. L’attenzione del pubblico e dei media è diretta soprattutto sulla Mercedes Classe E Cabrio, di cui abbiamo abbondantemente parlato.

    La decapottabile si presenta al motor show nordamericano con indosso la sua livrea preferita, celeste zuccherino. La cabrio sarà accolta dai concessionari durante la prossima primavera, a prezzi non ancora definiti. Secondo le stime, questa Mercedes Classe E en plein air dovrebbe costare più o meno 52/53.000 euro come variante entry level.


    Presentata dai portavoce aziendali anche la nuova Mercedes SLS AMG, versione ad alte prestazioni della “ali di gabbiano”. Il suo fascino mozzafiato ringhierà al ritmo di 563 cavalli. Illustrata al Salone di Detroit 2010-stand Mercedes anchela tecnologia ibrida (HYBRID) con la quale la casa tedesca equipaggerà la futura gamma verde, già montata con successo su Mercedes ML 450 HYBRID e Mercedes Classe-S 400.

    Ma la vera sorpresa è stata la scultura di un misterioso futuro veicolo. La potete ammirare nelle foto allegate dello stand Mercedes. Il capolavoro raffigura un concept di “design puro”, camuffato da un telo che sembra sciogliersi sulla vettura nascosta. La scultura Mercedes anticiperà il nuovo corso stilistico della casa di Stoccarda.

    282

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MercedesSalone di Detroit 2017
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI