Salone di Detroit 2011, Chevrolet Sonic Z Spec Concept

Salone di Detroit 2011, Chevrolet Sonic Z Spec Concept

Chevrolet ha presentato la concept car Sonic Z Spec al Salone di Detroit 2011

da in Chevrolet, Concept Car, General Motors nuove, Salone di Detroit 2017
Ultimo aggiornamento:

    Al Salone di Detroit 2011 Chevrolet ha presentato la concept car Sonic Z Spec, una versione sportiva dell’utilitaria Sonic destinata al mercato degli Stati Uniti, che ha subito un piccolo restyling meccanico. Al momento non si sa ancora se il prototipo verrà prodotto. La casa automobilistica statunitense non ha ancora specificato dettagliatamente quali siano i progetti per questa vettura. La nuova Chevrolet Sonic Z Spec Concept è caratterizzata da alcuni dettagli estetici particolari che sono stati applicati sia all’interno che all’esterno della carrozzeria.

    L’unica versione elaborata dal produttore Chevrolet è stata soltanto la versione hatchback a due volumi, di cui sono state diffuse le immagini e non anche la berlina tre volumi. L’utilitaria statunitense è dotata di un contrasto bicromatico nero-arancio con cerchi in lega BBS multirazze, la mascherina anteriore, strisce adesive applicate sulla carrozzeria, specchi retrovisori e spoiler posteriore. Presenti anche le appendici aerodinamiche esterne nell’abitacolo della nuova vettura, si trova un rivestimento bicromatico in pellame, il volante sportivo e l’inserto piano black sulla consolle centrale.

    Le modifiche meccaniche introdotte dalla casa automobilistica statunitense sulla nuova Sonic Z Spec Concept non sono state comunicate.

    Secondo alcune fonti sembrerebbe che sull’utilitaria siano state installate nuove sospensioni, nuovo impianto freni, nuovo filtro e nuovo impianto di scarico. Si suppone inoltre che la Chevrolet Sonic Z Spec Concept possa diventare un allestimento in versione limitata di Sonic tout court. Molto più probabile invece che non sarà disponibile nelle concessionarie automobilistiche europee, preferendo un mercato nel quale Chevrolet è sicuramente più competitiva e apprezzata.

    353

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ChevroletConcept CarGeneral Motors nuoveSalone di Detroit 2017
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI