Salone di Detroit 2011, Chrysler 300 C

Salone di Detroit 2011, Chrysler 300 C

Al Salone di Detroit è presentata la Chrysler 300 C, ammiraglia americana di grandi dimensioni che in Europa sarà commercializzata con il marchio Lancia

da in Auto nuove, Berline, Chevrolet, Chrysler, Chrysler 300, Lancia, Lancia Thesis
Ultimo aggiornamento:

    nuova chrysler 300 c

    Al Salone di Detroit 2011, come annunciato già da tempo, è stata mostrata la Chrysler 300 C, ammiraglia americana di grandi dimensioni, la sua lunghezza è infatti di cinque metri. Da tempo sappiamo che, secondo i programmi del connubio Fiat-Chrysler, nascerà una nuova berlina con il marchio Lancia che dovrebbe prendere il posto della Thesis e che potrebbe riprendere un nome storico di Lancia, cioè Thema, che tanto ha ben figurato in passato, lasciano un ottimo ricordo nella mente degli automobilisti. La Chrysler 300 C si rinnova ma in Europa avrà nome e marchio Lancia, forse come detto potrebbe essere Thema.

    Le dimensioni invece saranno sicuramente le stesse, trazione posteriore o a scelta integrale, cambio con 8 rapporti e i motori. La nuova Lancia avrà sotto il motore propulsori V6 Pentastar di 3,6 litri da 300 cavalli, così come anche i turbodiesel per fare in modo che questa nuova auto sia ancora più invitante per il mercato europeo. Il Gruppo Fiat così procede in questo modo e da svariato tempo ormai, al rinnovo del parco auto dei suoi marchi, da una parte con il vantaggio di poter utilizzare i grandi pianali per le berline di alto di rango e un’ampia disponibilità sui Suv, grazie all’esperienza e alla collaborazione di Jeep che nel settore non ha eguali.

    Ma non solo, altro punto di forza è l’integrazione della parte strutturale con quella ingegneristica e meccanica.

    Secondo quanto dichiarato in precedenza la nuova ammiraglia Lancia della casa automobilistica del Lingotto dovrebbe uscire quest’anno a novembre. Un altro importante e decisivo passo di Fiar verso un miglioramento dei numeri di mercato che nel 2010 non sono stati molto positivi.

    357

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveBerlineChevroletChryslerChrysler 300LanciaLancia Thesis
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI