Salone di Detroit 2011: Porsche prepara una sorpresa

Salone di Detroit 2011: Porsche prepara una sorpresa

La Porsche ha annunciato che presenterà un modello nuovo di zecca al prossimo Salone di Detroit

da in Anteprima auto, Porsche, Porsche 911, Porsche 918 Spyder, Salone di Detroit 2017
Ultimo aggiornamento:

    porsche 918 spyder

    Per stuzzicare la nostra curiosità molte case costruttrici ricorrono a teaser più o meno esplicativi delle proprie novità, specialmente con l’avvicinarsi di occasioni importanti come il Salone di Detroit. I tedeschi di Porsche hanno invece deciso di seguire una strategia differente: l’azienda ha infatti reso noto che nel corso della kermesse nord americana presenterà un modello nuovo di zecca, ma non ha fatto sapere nient’altro. In precedenza i dirigenti della Porsche avevano annunciato la presentazione di «qualcosa di spettacolare» a Detroit. Per scoprire cosa non resta che aspettare la prossima settimana.

    La curiosità sollevata ha portato il mondo degli appassionati e dei media a formulare diverse ipotesi su quale potrebbe essere questa spettacolare novità che ci aspetta al Salone di Detroit 2011. L’ultima volta che la casa costruttrice aveva fatto un simile annuncio, in occasione del Salone di Los Angeles, era stata poi presentata la Porsche Cayman R.

    Porsche Cajun
    Cerchiamo di capire qualche indizio che potrebbe portarci più vicini a scoprire di cosa si tratta. Recentemente la Porsche ha confermato il lancio di due nuovi modelli entro tre anni, cioè il SUV Porsche Cajun e la supercar ibrida Porsche 918 Spyder. La sorpresa potrebbe quindi essere uno di queste due vetture?

    Altre indiscrezioni fanno pensare alla possibile introduzione di una roadster entry level basata sulla Volkswagen Bluesport. Infine è anche possibile che venga presentata la nuova generazione della popolare Porsche 911. Queste le ipotesi, ora aspettiamo per vedere se la sorpresa sarà così spettacolare come annunciato.

    327

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoPorschePorsche 911Porsche 918 SpyderSalone di Detroit 2017

    Salone di Ginevra 2017

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI