Salone di Detroit: Fiat 500 Mopar

Salone di Detroit: Fiat 500 Mopar

Con la nuova 2012 Fiat 500, la casa automobilistica del lingotto torna sul mercato nord americano

da in Accessori auto, Chevrolet, Chrysler, Fiat, Fiat 500, Salone di Detroit 2017
Ultimo aggiornamento:

    fiat 500 mopar

    La Fiat torna sul mercato nord americano con la nuova 2012 Fiat 500. Al Salone dell’Auto di Detroit, Chrysler Group e Fiat SpA presenteranno una serie di accessori Mopar per questo modello. Chrysler presenterà i veicoli accessoriati Mopar, tra i quali meritano una citazione particolare Chrysler 200 Super S e 2012 Fiat 500. La Chrysler 200 Super S con una livrea nera e con una carrozzeria che viene aggiornata con una serie di elementi che ne evidenziando uno stile maggiormente sportivo.

    La parte inferiore del mento e lo spoiler posteriore si notano subito, inoltre un’altra aggiunta è rappresentata dal set di cerchi da 19 pollici che offrono una nuova immagine e un nuovo stile. La 2012 Fiat 500 fa intravedere subito che il restyling è molto simile a quello che è stato precedentemente effettuato sulla Super 200 S, con delle modonature cromate che mettono in evidenza la linea esterna della 2012 Fiat 500. Gli interni invece sono in pelle nera con delle incursioni blu che esaltano uno stile più aggressivo. Il colore nero che non è stato scelto casualmente per la carrozzeria, ne migliora lo stile del modello, così come gli inserti in fibra di carbonio presenti sulla tutta la vettura.


    Lungo l’elenco degli accessori Mopar che saranno presenti sulla Fiat 500 del 2012 e che sono: sottoporta con logo 500, tetto e cofano con decalcomanie, interni in pelle nero con accenti di blu, freno a mano in fibra di carbonio, pomello del cambio in pelle con cappuccio in fibra di carbonio, lunotto posteriore per montaggio rack, snowboard vettore, ruote nero lucido, scarico cromato, specchio cromato, sportellino del carburante cromato, griglia cromata fronte e retro e tappi al centro della ruota. Dopo il successo ottenuto in Canada, il Gruppo Fiat punta a proseguire su questa linea intrapresa.

    382

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori autoChevroletChryslerFiatFiat 500Salone di Detroit 2017
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI