NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Salone di Dubai 2009: Kepler Motion

Salone di Dubai 2009: Kepler Motion

Un'altra ibrida dalle prestazioni mozzafiato: ecco la Kepler Motion, supercar che sarà presentata al Salone di Dubai a partire da domani

da in Auto 2011, Auto nuove, Auto sportive, Salone di Dubai, Supercar
Ultimo aggiornamento:

    Ecco un’altra supercar dalle velleità ecologiche. La Kepler Motion ibrida sarà presentata al Salone di Dubai 2009 dalla Kepler Motors, casa quasi sconosciuta fondata a Costa Mesa in California dall’ex pilota Russ Wicks. “Dopo gli studi di Keplero sul moto degli astri”, recita il sito ufficiale, “dopo le scoperte di Isaac Newton sulla gravità”, oggi, finalmente, “Kepler Motors presenta the Motion Supercar”. Dalle foto ufficiali in allegato potete ammirare la sua linea estrema e futuristica, che preannuncia prestazioni particolarmente elevate.

    Lo stile ha lo scopo di colpire sul vivo noi appassionati, sensibili alle sue curve sinuose. E’ spinta da un motore degno del suo look aggressivo, un 3,5 litri a 6 cilindri biturbo EcoBoost da 550 cavalli, abbinato a un cambio sequenziale a sette marce. Al Salone di Dubai potremmo sentirne il rombo e toccare con mano la sua pelle.

    Ma, attenzione, a supportare il motore termico ci sarà un propulsore elettrico da 250 cavalli, in grado di dimezzare consumi ed emissioni.

    In tutto la nuova Kepler Motion avrà a disposizione la bellezza di 800 bellicosi cavalli, che le garantiranno prestazioni da brivido. La velocità massima raggiunta sarà 320 Km/h, mentre lo scatto da 0 a 100 Km/h sarà compiuto in soli 2,5 secondi. La scocca è in fibra di carbonio, la trazione è integrale e i freni sono in carboceramica. La casa californiana presenta la sua vettura di punta come l’auto che rivoluzionerà il mercato delle supercar, per look, prestazioni e impatto ambientale.

    La Kepler Motion è un’edizione limitata, ne saranno infatti prodotti solo 50 esemplari, acquistabili a partire dal 2011. Troveremo la vettura al Salone di Dubai, che domani aprirà i battenti al pubblico per chiudersi domenica prossima.

    303

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2011Auto nuoveAuto sportiveSalone di DubaiSupercar
    PIÙ POPOLARI