Motor Show Bologna 2016

Salone di Francoforte 2009: Audi R8 Spyder

Salone di Francoforte 2009: Audi R8 Spyder

La Audi R8 Spyder, una delle migliori proposte della Casa di Ingolstadt alla rassegna tedesca, si presenta di un gradevole colore bianco perlato metallescente che ben si coniuga col colore bianco e nero degli interni e che rende la vettura, oltre che elegante, sicuramente sportiva e accattivante

da in Anteprima auto, Audi, Audi r8, Auto 2010, Cabrio e spider, Salone di Francoforte 2015
Ultimo aggiornamento:

    Al Salone di Francoforte 2009 non poteva mancare la splendida novità di Audi che nello specifico si presenta con la tanto annunciata R8 Spyder.

    La Audi R8 Spyder, una delle migliori proposte della Casa di Ingolstadt alla rassegna tedesca, si presenta di un gradevole colore bianco perlato metallescente che ben si coniuga col colore bianco e nero degli interni e che rende la vettura, oltre che elegante, sicuramente sportiva e accattivante.

    La Audi R8 Spyder, che stiamo vedendo al Salone di Francoforte 2009, è proposta con un motore di un’unica motorizzazione a 10 cilindri da 5,2 litri di cilindrata da 518 cavalli di potenza e trazione integrale permanente; per adesso potrebbe essere questa l’unica motorizzazione possibile per quest’auto, ma in futuro nei programmi della Casa degli Anelli ci potrebbe essere la possibilità di un’estensione delle possibilità di scelta in ambito alle motorizzazioni. Mentre c’è da segnalare che la vettura si offre con un cambio manuale o automatico a sei marce R-Tronic.


    Caratteristico è il tetto in tela ripiegabile che fa la vera differenza con la coupè, fatto che rende ancora più sportiva la vettura complice anche il doppio scarico gemellato inox. Vedremo il prossimo mese di maggio 2010 in vendita la vettura ad un prezzo orientativo fissato intorno ai 140 mila euro.

    244

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAudiAudi r8Auto 2010Cabrio e spiderSalone di Francoforte 2015

    Motor Show Bologna 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI